business-beats Italy 2023: un grande successo

Dopo tanti anni di successi in Germania, finalmente nel 2023 si è svolta in Italia la prima edizione internazionale del business-beats!

A fare da sfondo, il prestigioso e affascinante Castello Saffarone di Torino, dimora settecentesca che, con il suo ampio salone e i suoi piacevoli spazi esterni, ha reso la giornata ancora più emozionante.

Durante l’evento, diversi personaggi di spicco nel panorama immobiliare italiano, tra i quali Gianluca Capone, Michaela Gariboldi e Ivan Laffranchi, hanno discusso del futuro del settore sotto diverse prospettive, tutte legate al tema della digitalizzazione.

A metà giornata, Mattia Schirru, CEO di onOffice Italia, ha moderato un’interessante tavola rotonda dal titolo “Quale futuro per l’immobiliare?”; la discussione ha visto al centro onOffice, Agent Pricing, OSM Real Estate e Regold, con i loro rispettivi rappresentanti: Angelo Fierro, Patrick Albertengo, Rami Nazha e Daniele Ceccarello.

A rendere tutto più entusiasmante, due workshop interattivi su temi fortemente attuali – Social Media Marketing e Home Staging – tenuti rispettivamente da Elisabetta Marangoni e Daniela Margiotta.

Infine, tanti spunti interessanti provenienti dalle voci guida dei maggiori Portali Immobiliari in Italia – Luca Frassi per Idealista, Pietro Pellizzari per Wikicasa e Carlo Giordano per Immobiliare.it.

Ad arricchire l’esperienza, non sono mancati momenti di convivialità e networking.

Alla sera, i partecipanti sono stati accolti da una degustazione a sorpresa e un ricco buffet in giardino, dove la band TRZ BAND ha animato la serata con la propria musica.

E ora, dopo questo grande successo, non possiamo che dire: ci vediamo al prossimo business-beats Italy 2024!

Galleria

Ecco i momenti più belli che hanno caratterizzato il primo business-beats Italy 2023.