business-beats Italy 2023: un grande successo
Vi raccontiamo le emozioni del primo business-beats italiano
Dopo quasi 10 anni di successi in Germania, nel 2023 si è svolta in Italia la prima edizione internazionale del business-beats!
A fare da sfondo all’evento, il suggestivo Castello Saffarone di Torino, dimora settecentesca che ha ospitato centinaia agenti immobiliari provenienti da tutta Italia.
La prima edizione del business-beats Italy è stata inaugurata da speaker di spicco nel panorama del real estate, come Gianluca Capone, Michaela Gariboldi e Ivan Laffranchi, che hanno portato sul palco le loro prospettive su digitalizzazione, risorse umane e proptech.
Nel pomeriggio Mattia Schirru, CEO di onOffice Italia, ha moderato la Tavola Rotonda sul tema “Quale futuro per l’immobiliare?” in cui, attraverso l’esperienza dei nostri Partner Agent Pricing, OSM Real Estate e Regold, abbiamo provato a tracciare gli scenari futuri di un settore sempre più complesso.
Nel pomeriggio, due interessanti workshop hanno animato Castello Saffarone. Il primo, sul Social Media Marketing, è stato tenuto dall’Agente Immobiliare e Influencer Elisabetta Marangoni, mentre il tema dell’Home Staging è stato approfondito dall’emozionante intervento della professionista Daniela Margiotta.
Ad arricchire la giornata, i preziosi interventi venuti dalle voci-guida dei maggiori Portali Immobiliari in Italia – Luca Frassi per Idealista, Pietro Pellizzari per Wikicasa e Carlo Giordano per Immobiliare.it.
Tra momenti di convivialità e networking, l’evento si è concluso con una degustazione di vini a sorpresa e una ricca apericena nel giardino del castello, animata dalla musica di TRZ BAND.
Dopo una giornata ricca di emozioni, non vediamo l’ora di ripetere l’esperienza con una nuova edizione di business-beats Italy!